Un anno di pandemia - assoeventi tutela le imprese e gli imprenditori del settore wedding luxury, eventi e dell'intrattenimento

Il 4 Marzo 2020 L'Italia si è fermata e con lei i progetti in itinere, i sogni e le ambizioni di milioni di italiani che investono e credono nel Made in Italy.
Assoeventi Confindustria Associazione nazionale events luxury wedding ha rafforzato la sua MISSION e ha difeso diritti del suoi associati, Imprenditori del settore, di tutta la categoria e di tutta la filiera.
Nel corso di quest'anno si sono susseguiti una serie d'interventi politico-istituzionali che potremmo considerare grandi traguardi che, di concerto con il Governo italiano, hanno permesso a molti di continuare ad avere speranza e fiducia senza far tramontare l'idea e l'esigenza di investire in progetti ambiziosi avviati prima della pandemia.
SI DEVE RICOMINCIARE CON TUTTE LE FORZE E CON TUTTA L'ENERGIA DI SEMPRE
Assoeventi presenta una Timeline fatta di traguardi raggiunti anche grazie all'incessante dialogo tra Assoeventi i suoi associati perchè è dall'ascolto e dal confronto che si può costruire terreno fertile per un futuro solido.

4-03-202O Il Governo, causa Covid 19, emana Il primo DPCM In cui inibiscono eventi pubblici e privati
29-05-2020 In Commissione bilancio Camera dei Deputati Assoeventi chiede e ottiene fondo perduto per settore eventi

15-06-2020 Assoeventi scrive Il protocollo di riapertura per eventi
16-06-2020 Assoeventi partecipa alla costituzione di un fondo ad hoc per il settore eventi alla presenza della Presidenza del Consiglio

21-09-2020 Audizione in commissione Bilancio del Senato per la Legge Bilancio 2020
19-03-2021 Riconoscimento giuridico settore Wedding ed Eventi

Ci auguriamo di proseguire per questa strada ancora una volta UNITI in Assoeventi.

Related Articles