Brand Identity
IL BRAND IDENTITY RIPROPONE ATTRAVERSO STRUMENTI E TECNICHE UTILIZZATI DA ESPERTI, IL SISTEMA MARKETING.
Assowedding&Luxury pone in primo piano il rapporto tra strategia e sistemi di comunicazione, attraverso lo studio dei casi e delle BEST PRATICS del pubblico e del privato. Assowedding&Luxury rielabora un processo dando strumenti efficaci a specifici team, al fine di costruire fiducia e risultabili rilevabili.
Sistema associativo
Assowedding&Luxury aderisce al Codice Etico e alla Carta dei Valori di Confindustria, adeguando le proprie norme statutarie allo Statuto ed al Codice Etico di Confindustria.
Il sistema è così articolato:
- Associazioni Territoriali, che raccolgono le imprese operanti in una determinata area geografica e trattano problemi di comune interesse
- Rappresentanze Regionali, che riuniscono associazioni territoriali e hanno il compito di trattare e rappresentare i problemi a livello regionale
La struttura confederale è articolata e diffusa su tutto il territorio nazionale, tramite le Associazioni territoriali , in tutti i settori produttivi di beni e di servizi che seguono attività relative all'organizzazione di EVENTI, consentendo una presenza organica e completa rispetto a tutti i processi decisionali e alle scelte operate ai vari livelli della vita economica e sociale del Paese.
Assowedding&Luxury - Confindustria è rappresentata nelle istituzioni pubbliche nazionali e locali nelle quali è prevista la partecipazione dei rappresentanti dell’industria, nonché nei più importanti organismi di carattere istituzionale, anche europei e internazionali.
Segreteria
Attività svolte:
- Attività relativa alla gestione amministrativa degli ASSOCIATI , alle richieste di ISCRIZIONE .