Vision & Mission

Assowedding&Luxury organizza e coordina attività di formazione ed iniziative mirate di internazionalizzazione per favorire l’innalzamento degli standard qualitativi delle prestazioni delle proprie imprese associate nonché l’accrescimento delle loro quote di mercato, con particolare attenzione alla soddisfazione della domanda proveniente dai mercati esteri. Assowedding&Luxuryè impegnata al miglioramento continuo della comunicazione interna e della promozione verso l’esterno delle attività rappresentative, anche nel quadro della valorizzazione delle capacità e delle eccellenze del sistema Italia. Assowedding&Luxury non persegue fini di lucro. Può, tuttavia, promuovere o partecipare ad attività di natura imprenditoriale purché strumentalmente finalizzate ad una migliore realizzazione dei propri scopi associativi.

Vision & Mission

Assowedding&Luxury organizza e coordina attività di formazione ed iniziative mirate di internazionalizzazione per favorire l’innalzamento degli standard qualitativi delle prestazioni delle proprie imprese associate nonché l’accrescimento delle loro quote di mercato, con particolare attenzione alla soddisfazione della domanda proveniente dai mercati esteri. Assoeventi è impegnata al miglioramento continuo della comunicazione interna e della promozione verso l’esterno delle attività rappresentative, anche nel quadro della valorizzazione delle capacità e delle eccellenze del sistema Italia. Assoeventi non persegue fini di lucro. Può, tuttavia, promuovere o partecipare ad attività di natura imprenditoriale purché strumentalmente finalizzate ad una migliore realizzazione dei propri scopi associativi.

La Mission

Quali sono gli obiettivi che Assowedding&Luxury si è preposta per soddisfare le imprese associate?
Dare identità giuridica all’attività imprenditoriale, migliorare il dialogo con le istituzioni, salvaguardare le strutture di ricevimento dall’abusivismo, al fine di creare più salvaguardia delle strutture ad alto valore qualitativo in termini di innovazione tecnologica, qualità, stile e design. Regolamentare e disporre un contratto collettivo ad hoc per il settore, realizzare un disegno di legge che possa in maniera definitiva modificare i tributi, Tarsu, Imu.
 Inoltre, è da considerare lo sviluppo di nuovi modelli organizzativi per favorire la destagionalizzazione, agevolare l’integrazione tra i partner , sviluppare il Wedding Tourism nazionale e internazionale,intensificare le relazioni internazionali generate dall'organizzazione degli Eventi e potenziare i rapporti che si creano grazie al settore Luxury e a tutto quello che ne consegue.  
Quali sono gli obiettivi che Assowedding&Luxurysi è preposta per soddisfare le imprese associate?
Dare identità giuridica all’attività imprenditoriale, migliorare il dialogo con le istituzioni, salvaguardare le strutture di ricevimento dall’abusivismo, al fine di creare più salvaguardia delle strutture ad alto valore qualitativo in termini di innovazione tecnologica, qualità, stile e design. Regolamentare e disporre un contratto collettivo ad hoc per il settore, realizzare un disegno di legge che possa in maniera definitiva modificare i tributi, Tarsu, Imu.
 Inoltre, è da considerare lo sviluppo di nuovi modelli organizzativi per favorire la destagionalizzazione, agevolare l’integrazione tra i partner , sviluppare il Wedding Tourism nazionale e internazionale,intensificare le relazioni internazionali generate dall'organizzazione degli Eventi e potenziare i rapporti che si creano grazie al settore Luxury e a tutto quello che ne consegue.  

La Vision

Assowedding&Luxury ha una VISION dedita alla progettazione e alla condivisione:
1. Assowedding&Luxury è intesa come struttura che viene coinvolta in attività strategiche partecipate (vedi attività regionali, etc);
2. Il territorio resta protagonista con le sue peculiarità attraverso l’incontro diretto con altre associazioni (turistiche, etc..);
3. Gli operatori, i partner, i soci , etc, le associazioni, condividono progetti comuni e attività congiunte;

Il settore del Luxury, degli Eventi e del Wedding Tourism sono sempre più in salita e rientrano in un comparto produttivo inserito in un sistema economico e sociale articolato, che vede nella promozione del Made in Italy la propria forza prospettica.

Assowedding&Luxury punta a intensificare momenti di confronto, sensibilizzazione a situazioni territoriali che determinano difficoltà e incresciose situazioni burocratiche, in uno schema che comprenda il sostegno reciproco, la moltiplicazione dell’impatto comunicativo, il coinvolgimento nelle azioni di tutti i soggetti del sistema.
Assowedding&Luxury ha una VISION dedita alla progettazione e alla condivisione:
1. Assowedding&Luxury è intesa come struttura che viene coinvolta in attività strategiche partecipate (vedi attività regionali, etc);
2. Il territorio resta protagonista con le sue peculiarità attraverso l’incontro diretto con altre associazioni (turistiche, etc..);
3. Gli operatori, i partner, i soci , etc, le associazioni, condividono progetti comuni e attività congiunte;
Il settore del Luxury, degli Eventi e del Wedding Tourism sono sempre più in salita e rientrano in un comparto produttivo inserito in un sistema economico e sociale articolato, che vede nella promozione del Made in Italy la propria forza prospettica.
 
Assowedding&Luxury punta a intensificare momenti di confronto, sensibilizzazione a situazioni territoriali che determinano difficoltà e incresciose situazioni burocratiche, in uno schema che comprenda il sostegno reciproco, la moltiplicazione dell’impatto comunicativo, il coinvolgimento nelle azioni di tutti i soggetti del sistema.